Adesioni

Vuoi diventare un Socio o un Associato della FIR?

Un Socio FIR, come indicato nell’Art.17 del nostro statuto, è colui che fornisce un apporto concreto e continuo alle attività della fondazione ed ha il diritto di voto in assemblea.

Un Associato FIR è invece un individuo che si riconosce negli scopi dello statuto, dà un sostegno anche occasionale alle iniziative promosse dalla fondazione ma non ha diritto di voto in assemblea (Art.18).

Per diventare Socio/Associato FIR, basta compilare in ogni sua parte questo modulo:

Diventa Socio FIR
Invio
* Tutti i campi sono obbligatori. Cliccando su “Invia” l’Utente dichiara, sotto la propria responsabilità che: a) tutti i dati inseriti nel presente form di registrazione corrispondono al vero e di risponderne a pieno titolo e per qualsiasi ragione; b) di aver preso visione dell’Informativa sulla privacy e di accettare I termini e le condizioni d’uso. A tal fine, cliccare su “Invia” è da intendersi quale accettazione da parte dell’Utente del trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 secondo quanto previsto dall’Informativa sulla privacy e dai Termini e le condizioni d’uso.

.

Donazione