Giornata Mondiale del Rene: 8 marzo 2018

Scarica il poster della GMR 2018

Clicca qui e scarica il poster della GMR 2018, dedicato a “I Reni & la Salute delle Donne”, il tema di quest’anno, appositamente realizzato dalla FIR in collaborazione con la Società Italiana di Nefrologia e la Croce Rossa Italiana.

l’8 marzo, tutti insieme per proteggere il nostri reni e la nostra salute!

Le iniziative e le attività dei singoli Centri sono illustrate nella cartina qui sotto

Aiutaci a portare avanti la nostra causa!FIR_logo_piccolo

Vuoi sostenere le iniziative promosse dalla Fondazione Italiana del Rene per promuovere la ricerca sulla cura delle malattie renali?

Vivi con noi la GMR 2018!

– Vuoi partecipare attivamente alla Giornata Mondiale del Rene 2018?
– Vuoi collaborare?
– Vuoi ricevere informazioni specifiche?

1) Compila il form per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative:

Informazioni GMR 2016
Invio
* Tutti i campi sono obbligatori. Cliccando su “Invia” l’Utente dichiara, sotto la propria responsabilità che: a) tutti i dati inseriti nel presente form di registrazione corrispondono al vero e di risponderne a pieno titolo e per qualsiasi ragione; b) di aver preso visione dell’Informativa sulla privacy e di accettare I termini e le condizioni d’uso. A tal fine, cliccare su “Invia” è da intendersi quale accettazione da parte dell’Utente del trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 secondo quanto previsto dall’Informativa sulla privacy e dai Termini e le condizioni d’uso.

2) Oppure scrivici, telefonaci, inviaci un fax indicando i tuoi dati (nome, cognome e città, i tuoi recapiti email e telefonico) e ti terremo aggiornato su tutte le iniziative che si terranno attorno a te!

Fondazione Italiana del Rene (FIR)
Viale dell’Università, 11
Tel.: 06.4465270 (lunedì-venerdì, ore 9-17)
e-mail: contatti@fondazioneitalianadelrene.org