GMR 2013

Qui gli articoli e le agenzie pubblicati da quotidiani e periodici nazionali relativi alla presentazione della GMR 2013 e alla prevenzione delle malattie renali: scarica il pdf.

Segnaliamo anche l’articolo “Nefrologi in campo da nord a sud”, apparso su RAI Televideo e disponibile nella sezione archivio articoli.

Per la presentazione della GMR 2013, clicca qui.
Per sapere tutto sulla GMR 2013, clicca qui.
Correlato alla GMR 2013, un articolo dedicato all’insufficienza renale: leggi.
Sempre correlato alla GMR 2013, un articolo dedicato ai reni sotto attacco: leggi.

* * * * *

GMR 2007

La Presidenza della Repubblica ha inviato il seguente telegramma:

“Sono lieto di comunicare che il Presidente della Repubblica ha concesso il suo Alto Patronato alla Seconda Giornata Mondiale del Rene 2007 congiunta al progetto FIR/Prevenzione delle malattie renali. Nel formulare l´augurio per il successo della manifestazione, invio un cordiale saluto.”

Donato Marra
Segretario Generale Presidenza Repubblica

* * * * *

Targa per il progetto “Prevenzione delle malattie renali”

La Presidenza della Repubblica ha assegnato alla Fondazione Italiana del Rene ONLUS una targa d’argento per la sua opera in favore della Prevenzione delle malattie renali.

.