FIR (Fondazione italiana del rene), con questo evento, ha promosso la salute del rene attraverso la prevenzione e la cura delle malattie renali coinvolgendo: i pazienti nefropatici i trapiantati di rene, le associazioni, il personale medico e infermieristico, le aziende farmaceutiche del settore e le associazioni sportive.
L’evento FIR archeo Fitwalking si è tenuto nella splendida cornice del Parco degli acquedotti, un meraviglioso parco archeologico che accoglie una tra le più importanti testimonianze ingegneristiche romane.
La marcia prevede varie tappe di fronte ai resti archeologici dei 7 maestosi acquedotti romani ed un tratto di via Latina, il tutto con l’assistenza di guide turistiche specializzate (i partecipanti saranno suddivisi in piccoli gruppi muniti di audioguide).

Scarica: locandinaprogramma

Download: brochureprogramme

Desideriamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento di ieri mattina a Roma, la nostra FIR Archeo Fitwalking.

Grazie alla dedizione e all’impegno di tutti coloro che hanno collaborato e partecipato abbiamo potuto sensibilizzare la comunità partecipante sull’importanza della prevenzione delle malattie renali, promuovendo al contempo la cultura e lo sport.

Ogni gesto, ogni contributo e ogni momento condiviso hanno avuto un impatto significativo. La partecipazione di tutti ha non solo reso l’evento un successo, ma ha anche rafforzato l’impegno di FIR verso una causa tanto importante.

Un ringraziamento speciale va a tutti gli organizzatori, volontari, sponsor e partecipanti. La vostra passione e dedizione sono state fondamentali.

Continuiamo a lavorare insieme per un futuro più consapevole e sano. Grazie di cuore da tutti noi di Fondazione Italiana del Rene.

Aiutaci a continuare la nostra attività di prevenzione delle malattie renali. Dona il tuo 5×1000 a Fondazione Italiana del Rene o effettua una donazione libera nel nostro sito web o nei nostri canali social Facebook ed Instagram.