Copyright

Disclaimer

Copyright

Il copyright del website e di tutti i suoi contenuti è della Fondazione Italiana del Rene (FIR). L’utilizzatore riconosce che le informazioni e i contenuti di questo website sono protetti dalle leggi internazionali e nazionali in materia di proprietà intellettuale e/o industriale e dalle norme internazionali e nazionali in materia di diritti d’autore, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale e/o industriale. Fatta eccezione per il caso in cui sia espressamente autorizzato dalla FIR e in subordine da Infomedica, l’utilizzatore si impegna a non modificare o disporre in qualsiasi modo (sia a titolo gratuito sia a titolo oneroso) e a non distribuire, diffondere o creare lavori basati, integralmente o parzialmente, utilizzando i contenuti modificati di cui sopra; i contenuti posano utilizzarsi solo per scopi e finalità di divulgazione. Per contatti, scrivere a: contatti@fondazioneitalianadelrene.org

Powered by: Infomedica – Via San Quintino, 36 – 10121 Torino
Tel. 011.859990 – Fax 011.859890
e-mail: info@infomedica.com
www.infomedica.com

Disclaimer

Servizio di informazione per il pubblico e per gli operatori sanitari. Questo sito riflette i punti di vista e le esperienze degli Autori e non necessariamente quelli della FIR.
Nel rispetto della vigente normativa, il presente website non ha la finalità di fornire di indicazioni terapeutiche specifiche, e si ricorda che è sempre responsabilità del medico curante, in base alle proprie esperienze e nel rispetto della normativa in essere e della deontologia professionale, determinare la cura migliore per il paziente. Per le indicazioni terapeutiche, la posologia, i modi di somministrazione e per le altre caratteristiche delle singole specialità medicinali eventualmente citate, fare sempre riferimento ai rispettivi riassunti delle caratteristiche di prodotto autorizzati. Gli utenti sono invitati a contattare le rispettive aziende produttrici per qualsiasi domanda o limitazione dei farmaci. La FIR non assume responsabilità alcuna per danni e quant’altro a persone o cose imputabili in qualsiasi maniera e/o per qualsiasi ragione all’uso delle informazioni contenute in questo website e/o per eventuali errori od omissioni in essa contenuti nonostante gli sforzi profusi al fine di garantire un’informazione la più corretta possibile e pienamente aderente all’attuale stato delle conoscenze medico-scientifiche.
La FIR e gli Autori sono consapevoli che, pur avendo curato in ogni particolare le singole informazioni proposte, possono incorrere in sviste o errori, di cui si scusano in anticipo e per i quali ringraziano per le segnalazioni del caso.
Questo website è destinato all’informazione e all’aggiornamento del pubblico e degli operatori sanitari nel pieno rispetto dei codici deontologici professionali, educazionali e scientifici. Nessun soggetto terzo al di fuori della FIR ha avuto ruolo alcuno nella progettazione, ideazione, sviluppo, realizzazione e gestione delle informazioni e dei contenuti qui proposti.

.