n riferimento all’evento promosso dalla FIR (Fondazione Italiana del Rene) nella persona del Prof. Massimo Morosetti, Presidente e  Coordinatore Consulta Responsabili Nefrologia e Dialisi del Lazio, ed il Dr. Roberto Palumbo, Consiglio Direttivo SIN, dal titolo FIRMAMENTO DELLA NEFROLOGIA DEL LAZIO – Gli Stati Generali della Nefrologia del Lazio e gli Amministratori di Sanità Pubblica” inviamo in allegato il programma aggiornato dell’incontro e la lettera sponsor al fine di valutare un  interessamento da parte della sua  Azienda.

Eventuali contributi potranno essere erogati sotto forma di Donazione direttamente alla Fondazione Italiana del Rene Onlus, in alternativa attraverso una sponsorizzazione con contributo erogato alla segreteria organizzativa di Fenicia Events & Communication.

L’evento è aperto alla partecipazione di 200 persone in presenza e sino ad un massimo di 1.000 persone on line su piattaforma webinar in live streaming, la partecipazione è gratuita garantita previa registrazione all’apposito portale.

Lettera Contributo Evento FIR-SIN

Live Streaming Video – 21 Gennaio 2023