Roma, 9 Febbraio 2022 – Su proposta del Consiglio Direttivo della Società Italiana di Nefrologia e dopo il voto dell’Assemblea della Fondazione Italiana del Rene (FIR) si sono insediati i nuovo membri del Consiglio di Amministrazione della FIR nelle persone di

Massimo Morosetti

Past President
Loreto Gesualdo

Vice Presidente
Franca Giacchino

Presidente onorario
Vittorio Emanuele Andreucci

Segretario
Maura Ravera

Consiglieri

• Rodolfo Rivera – Nefrologo
  • Paolo Besati (Associazione Nazionale Tecnici Emodialisi)
  • Rachele Brugnano – Nefrologa
  • Santina Castellino – Nefrologa
  • Claudia D’Alessandro – Dietista
  • Dario Gozzi – Rappresentante dell’assemblea dei soci
  • Fabio Malberti – Nefrologo
  • Ezio Movilli – Nefrologo
  • Giovanni Paparella – Coordinatore Infermieristico.

Il CdA ha eletto tra questi membri il Presidente della FIR che rimarrà in carica per i prossimi tre anni nella persona del Prof Massimo Morosetti che assume l’incarico con promessa di impegno, dedizione, collaborazione con i Soci e con chiunque voglia rivolgersi alla FIR e massima trasparenza.

Di tutte le azioni intraprese dalla FIR ne sarete portati a conoscenza tramite il Sito web, i Social media ed altre iniziative.

Nella speranza di avere sempre più persone vicine alla FIR auguro a tutti un proficuo lavoro.

Il Presidente FIR
Prof. Massimo Morosetti