Alice e Angelo hanno deciso di rendere speciale la loro cerimonia di nozze. Infatti, hanno scelto di iniziare la loro vita insieme con un gesto di amore che supera i confini della coppia. Alle prese con i preparativi del matrimonio, al momento di scegliere le bomboniere per gli invitati, si sono scambiati uno sguardo ed hanno pensato. “Cosa direbbero i nostri amici, se invece di un ricordo, decidessimo di sostenere la Fondazione Italiana del Rene?”.

Detto, fatto. Alice ha inviato una mail alla FIR, esprimendo l’intenzione di devolvere una donazione a sostegno delle attività della Fondazione. La FIR ha autorizzato l’utilizzo del proprio  logo, così è stato predisposto il biglietto da allegare al sacchetto dei confetti.

La FIR, a nome di tutti i soggetti portatori di nefropatia, ringrazia Alice ed Angelo per la loro generosità.

Un piccolo gesto può aiutare a migliorare la qualità di vita dei pazienti nefropatici.

Ricordati della Fondazione Italiana del Rene: Dona il Tuo 5 x 1000 alla FIR, indicando il codice fiscale  94216060635

Scarica PDF